600 MQ VILLA CANTONIERA
10.500.000,00 EUR
ITALIA, TOSCANA, PORTO SANTO STEFANO, 58019, MONTE ARGENTARIO.
600 MQ VILLA CANTONIERA
Tipologia della proprietà:
Unifamiliare
ID Proprietà:
12
Tipo di annuncio:
casa in vendita
Camere: 20
Camere da letto: 12
Anno di costruzione
data:
1966
Superficie della casa: 600 Mq

La casa si articola su due livelli per un totale di circa 600 mq.

Il livello principale è composto da un ampio ingresso e grande salone, alto, luminoso e con vetrate ampissime, cucina, cambusa, servizi e camere per gli ospiti. Un ascensore interno porta al secondo piano.

Il livello superiore, a cui si accede anche tramite un'imponente scala in legno, si compone di sala per colazione, una grandissima camera padronale (con studio, bagno, guardaroba ed un ambiente di passaggio) e altre tre grandi camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato.

Accanto alla villa padronale, a fianco della cucina, c'è una bellissima zona barbecue/pizzeria con forno a legna. Completa la proprietà un altro fabbricato, di quasi 100 mq su un livello, con grande camino e vetrate, attualmente adibito a sala da gioco,

e fornito di un'ampia e ombreggiata veranda esterna.

La proprietà è ubicata in zona IRT, che secondo le norme del Regolamento Urbanistico, permette la costruzione di una piscina, la completa ristrutturazione ed ampliamento con permesso Piano casa fino a circa 70 mq in più di volumetria.

La villa al suo interno è fornita di materiali di assoluto pregio. L'arredamento è vintage ma l'immobile non ha bisogno di nessuna ristrutturazione a livello strutturale.

No location available
No reviews for house
Invia messaggio
Please past text to modal

Simili