La Villa del Mare
TRATTATIVA RISERVATA
Italia, Toscana, Porto Santo Stefano, 58019, Via alle Rocce.
La Villa del Mare
Tipologia della proprietà:
Unifamiliare
ID Proprietà:
85
Tipo di annuncio:
casa in vendita
Camere: 11
Bagni: 5
Camere da letto: 8
Anno di costruzione
data:
1965
Superficie della casa: 330 Mq

Vendiamo questo fantastico immobile a Monte Argentario, in località Cala Piccola.
La Proprietà è la più prestigiosa di tutto il consorzio di Cala Piccola, già famoso per le bellezze naturali, per la vista mare di inarrivabile bellezza e per la qualità dei suoi servizi ( beach club privato tra tutti ).
La villa risiede in posizione dominante, con vista su tutta la Cala e sull'arcipelago, come da foto e possiede tutte le caratteristiche della vera e propria Dimora sul mare. Troviamo infatti un ingresso carrabile esclusivo per oltre 10 posti auto, giardino, vista mare unica, ampie superfici vivibili interne ed esterne, grande terrazzo, piscina con prendisole a strapiombo sulla scogliera.
Internamente la casa presenta un grande soggiorno con ampie vetrate sul mare e sul grande terrazzo, sala da pranzo con grande vetrata, cucina vivibile e molto spaziosa, bagno di cortesia, il tutto al piano terra. Otto camere da letto, di cui una padronale con bagno en suite e terrazzino, quattro bagni, terrazzo al primo piano inferiore. Grande terrazza con piscina, idromassaggio, prendisole, al secondo pieno inferiore.
L'abitazione è mantenuta in ottimo stato di conservazione e si presenta veramente bene, in tutte le sue rifiniture e boiserie varie. Gli impianti sono tutti perfettamente funzionanti. Tuttavia la casa può essere facilmente modificata internamente a proprio piacimento, senza nessun problema di mancanza di superfici.
Per ulteriori dettagli, contattare l'agenzia

Ottorino Fanciulli

+39 3319799247

Servizi:
Esterni
Piscina Giardino Vista Mare Posto Auto Terrazzo/Balcone
Interni
Wi-Fi Impianto di Riscaldamento Riscaldamento Autonomo Aria Condizionata Microonde Lavastoviglie Lavatrice
No location available
No reviews for house
Invia messaggio
Please past text to modal

Simili