Casa con Vista
TRATTATIVA RISERVATA
Italia, Toscana, Porto Santo Stefano, 58019, Via del Sole.
Casa con Vista
Tipologia della proprietà:
Appartamento
ID Proprietà:
90
Tipo di annuncio:
casa in vendita
Camere: 5
Bagni: 3
Camere da letto: 3
Anno di costruzione
data:
2000
Garage: 1
Superficie della casa: 116 Mq

Vendiamo in via del Sole a Porto Santo Stefano, questa bellissima abitazione, con una meravigliosa vista sul mare ed il borgo, mantenuto in ottimo stato di manutenzione, pronto ad essere abitato fin da subito.
L'appartamento risiede all'interno di un bel condominio, di recente realizzazione, possiede un ingresso molto agevole e dispone di un box auto privato in garage.
Sviluppata su due livelli, questa proprietà possiede tutte le caratteristiche necessarie per realizzare un ottimo investimento : allaccio alla fornitura di gas metano, infissi ed impianti moderni, internet wifi, impianto satellitare, due bellissime terrazze fronte mare ed una corte/giardino nel retro.
Si accede all'abitazione tramite un balcone nel retro, di proprietà e dall'ingresso troviamo subito un bellissimo living, ampio e caratterizzato dalla presenza di due grandi aperture sul terrazzo fronte mare; cucina ben attrezzata e con accesso sul balcone di ingresso, bagno.
Tramite scala interna, si accede al livello inferiore, adibito interamente a zona notte. Due bellissime camere da letto, con accesso al secondo terrazzo fronte mare, una camera matrimoniale molto ampia con accesso alla grande corte esterna sul retro e due bagni.
Bellissima proprietà con ottimo rapporto qualità prezzo, che non necessita di nessuno di quei costosi interventi di ristrutturazione.

Servizi:
Esterni
Terrazzo/Balcone Vista Mare Box Auto
Interni
Riscaldamento Autonomo
No location available
No reviews for house
Invia messaggio
Please past text to modal

Simili